4NX ASN EF

La partita perfetta esiste.

Sistema in erba artificiale di ultima generazione composto da monofilamenti 4NX a struttura dritta semiconcava con 3 nervature asimmetriche e intaso prestazionale in granuli di SBR nobilitato.

Stabilità e giocabilità perfetta, le qualità ideali per una partita eccezionale. I sistemi Mondoturf con fibre 4NX e sottotappeto elastico leggero in schiuma poliolefinica assicurano la giusta combinazione di resilienza e deformazione verticale.

Monofibre 4NX Progettata per durare

Mantenere inalterata nel tempo la funzione sportiva di un campo da gioco in erba artificiale significa assicurare le caratteristiche di interazione pallone-superficie e ridurre il rischio di lesioni. Per questo, MONDO ha progettato 4NX, un monofilamento che abbina l'esclusiva morfologia allo spessore superiore, per una maggiore capacità di memoria elastica. I ciuffi d'erba ritornano velocemente alla posizione originale dopo la pressione del piede e rimangono in posizione dritta al passaggio della palla, mantenendo più a lungo nel tempo i valori di rotolamento e rimbalzo del campo.

Tecnologie Specifiche

CLOSE

Varianti di Prodotto:

Monofibre 4NX 12 50 ASN EF12

Gamma Colori

Informazioni di dimensione

Mondoturf NSF Monofibre 4NX 12 50 ASN EF12

Altezza filo: mm

Titolo: dtex

Intaso:

Tappeto Elastico: Trocellem

CERTIFICAZIONI

  • LND PROFESSIONAL

Downloads

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Flyer Mondoturf 4NX_it (it)

Integrated Services

Tecnologie e servizi

73