Zeta System FTS

Un sistema unico per il Group Exercise

Sistema in legno combinato con materassino ammortizzante FTS, per fornire uniformemente il perfetto equilibrio tra ritorno di energia, assorbimento degli urti e deformazione verticale.

Coreografie, ritmo e spirito di gruppo: gli ingredienti base per vivere al meglio la sala corsi. Ma per creare la giusta atmosfera la pavimentazione conta: Zeta System FTS combina una risposta elastica uniforme al look del parquet in legno, per conciliare performance e comfort.

Legno naturale per puristi.

Zeta System FTS è un sistema composto da un singolo strato di compensato fenolico in doghe, su cui è fissata la pavimentazione di finitura in legno, verniciata con vernici ad alta resistenza.

La combinazione viene ammortizzata dal materassino ammortizzante prefabbricato FTS, realizzato con granuli derivati da materie prime provenienti da riciclo post-consumo. Il materassino fornisce al sistema un ottimo livello di comfort, assorbimento uniforme degli urti e omogeneità di risposta elastica in ogni punto della superficie.

Il sistema è indicato in caso di riscaldamento a pavimento, perché assicura una omogenea e costante distribuzione del calore in tutta l'area pavimentata.

Tecnologie Specifiche

Related Products

CLOSE

Varianti di Prodotto:

Zeta System FTS 38 mm

Informazioni di dimensione

Spessore: 38 mm

Peso: 19,8 kg/m²

CERTIFICAZIONI

  • FIBA Certificate of Approval for Wooden Flooring Category, Level 1, 2 and 3

Downloads

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Zeta System FTS Spessore 38 mm Dati Tecnici

Referenze

AfroBasket 2013

Côte d'Ivoire - Treicheville, Abidjan

Altro

Integrated Services

Tecnologie e servizi

73