MondoHockey GOAL EF

Il campo giusto in cui coltivare il talento.

Sistema in erba artificiale di ultima generazione composto da monofilamenti Saturn Texturized a struttura dritta semiconcava con nervatura centrale, testurizzati e sottotappeto elastico prefabbricato in schiuma poliolefinica reticolata.

La rapidità di gioco nell'hockey è un fattore chiave, ma per imparare a padroneggiarla serve un campo che supporti i movimenti senza una velocità di rotolamento palla eccessiva. Per allenarsi in sicurezza e crescere come squadra.

MondoHockey GOAL. Il campo su cui crescere

Mondohockey GOAL è un sistema in erba artificiale progettato per le scuole hockey e l'allenamento. I monofilamenti texturizzati con nervatura centrale garantiscono un'ottima durata del sistema e resistenza all'attrito con l'intaso in sabbia silicea. Il sottotappeto elastico leggero in schiuma poliolefinica fornisce un valido supporto per i movimenti rotazionali richiesti nei continui cambi di fronte di gioco. Il sistema soddisfa tutti i parametri tecnici richiesti dal FIH Quality Programme ed è certificato come Approved Product nella National Category (esordienti).

Tecnologie Specifiche

CLOSE

Varianti di Prodotto:

MONDOHOCKEY GOAL

Informazioni di dimensione

MONDOHOCKEY GOAL

Altezza filo: 15 mm

Titolo: 9.000 dtex

Intaso: Sand dressed

Tappeto Elastico: Elastic foam

Downloads

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Integrated Services

Tecnologie e servizi

73