Canestri monotubo da esterno

PK744 - PK745

 

Coppia di canestri da esterno tipo monotubo, da fissare alla platea in cemento armato mediante ancoraggi specifici. Sono progettati secondo le ultime tecnologie CAD e ne sono stati testati i singoli componenti,al fine di assorbire gli impatti e le vibrazioni che si verificano durante il gioco. La loro progettazione è stata valutata e certificata conformemente alla norma europea EN 1270 (valutazione effettuata dall’Istituto di Biomeccanica di Valencia).
Il canestro di base è costituito dal montante verticale e dal braccio che si estende in misura conforme, entrambi galvanizzati e verniciati.

 

Alle estremità, sia il montante sia il braccio presentano delle piastre che ne garantiscono il fissaggio, così come il fissaggio del tabellone e dell’anello.

Nella parte inferiore del montante si trova una piastra perforata che funge da punto di unione all’ancoraggio che sporge da terra.


I canestri possono essere costruiti altezza per due diverse opzioni di altezza: altezza per basket e altezza per minibasket.

Tutti gli elementi di collegamento sono realizzati in acciaio e sottoposti a trattamento chimico di zincatura.

Dopo il processo di zincatura, la verniciatura del prodotto è realizzata in polveri poliestere polimerizzate in forno a 200°C previo sgrassaggio in bagno di fosfatazione a pressione.

 

Varianti

Canestri monotubo da esterno PK744 (Set of outdoor monotube basketball units, fixed ring, galvanized and painted)
Canestri monotubo da esterno PK745 (Set of outdoor monotube minibasketball units, fixed ring, galvanized and painted)
CLOSE

Gamma Colori

  • BIANCO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi