Tabellone elettronico multisport LIBRA più consolle di controllo ULISES con comunicazione via radio. Dimensioni 2203X1523X105 mm.
Il tabellone è montato su una struttura metallica composta da un unico pezzo. È programmato per la pratica di diversi sport come basket, calcetto, pallamano, calcio, pallanuoto, pallavolo, hockey su pista, hockey su ghiaccio, palla basca, tennis e padel.
Questo tabellone offre informazioni chiare e complete su tutti i parametri importanti del gioco.
La struttura metallica esterna è dotata di rinforzi che le conferiscono una grande robustezza. Sulla struttura metallica è applicato un rivestimento nero goffrato in polvere poliestere polimerizzata in forno a 200 °C.
Le cifre luminose sono formate da diodi LED ad alta luminosità e con un grande angolo di visione che li rende visibili da qualsiasi punto del campo. Le varie cifre che compongono il tabellone sono realizzate con circuiti stampati sui quali sono montati i LED che definiscono i segmenti. I display sono protetti da metacrilato
Grazie al suo design speciale, tutti i componenti elettronici sono accessibili dalla parte frontale del tabellone, evitando così di doverlo staccare dal suo posto.
Dal punto di vista elettronico, il suo design si basa sull’uso di microprocessori di ultima generazione con memoria interna programmabile, per poter adattare il tabellone a futuri cambiamenti normativi.
Per l’installazione viene fornito un sistema di fissaggio a parete. Oltre al sistema di comunicazione tra consolle e tabellone via radio, il tabellone può comunicare anche tramite cavo dati, semplicemente cambiando la posizione del commutatore situato nella parte superiore. Insieme al tabellone viene fornito un rotolo di cavo dati da 100 m nel caso di problemi di interferenze con il sistema radio.
Nella parte superiore sinistra e destra, sotto due scritte punzonate con le parole LOCALE e OSPITE, si trovano gli elementi di controllo, alimentazione e il segnale acustico. Questo viene emesso attraverso un segnale acustico con 2 trombe e funzionamento ad aria compressa. Il segnale acustico può attivarsi automaticamente al termine del tempo di gioco o manualmente per indicare inizio/fine timeout, cambio giocatore, ecc.