INDICATORI AUTONOMI TEMPO DI POSSESSO 1 LATO RADIO
Set di due indicatori di possesso a un lato, omologati per FIBA. Pensati per essere posizionati a terra o sopra il canestro. La comunicazione con la consolle avviene via radio, ma può anche essere effettuata via cavo. La commutazione radio/cavo avviene in modo automatico: quando si inserisce il cavo dati, l’indicatore comunica con la consolle via cavo, e quando si scollega il cavo, comunica via radio. In questo modello il cavo dati NON è incluso.
Per un corretto uso di questi indicatori di possesso, il tabellone principale non deve essere necessariamente di marca MONDO, la consolle di possesso (cod. CON009) non si collega direttamente alla consolle principale e deve essere alimentata con una presa di corrente da 220-240 V/50-60 Hz, quindi può essere utilizzata con qualsiasi tabellone, indipendentemente dal fabbricante. Non essendo collegato a nessun’altra consolle, l'avvio e il tempo di arresto del possesso non avvengono simultaneamente al tempo di gioco del tabellone principale essendo necessario per il tempo di possesso anche se il tempo di partita si ferma.
Realizzati con struttura in alluminio di colore nero goffrato, hanno un peso totale di circa 10 kg l’uno. Facili da trasportare grazie al piccolo manico presente nella parte superiore, misurano ciascuno 540x450x145 mm.
Le cifre sono alte 30 cm e di colore rosso, formate da LED ad alta luminosità posti dietro pannelli di metacrilato che ne agevolano la visibilità.
I segnali acustici si attivano automaticamente al termine del possesso palla. Inoltre, negli ultimi 5 secondi del possesso, mostrano i decimi di secondo restanti.
Il set è formato da 2 indicatori e da una consolle di controllo facile da maneggiare.