INDICATORI TEMPO DI POSSESSO + TEMPO DI GIOCO 1 LATO RADIO
Set di due indicatori di possesso a un lato con tempo di gioco, omologati da FIBA. Progettati per essere installati sopra il canestro e realizzati con struttura in alluminio, che li rende leggeri ma molto resistenti. La comunicazione con la consolle avviene via radio, ma può anche essere effettuata via cavo. La commutazione radio/cavo avviene in modo automatico: quando si inserisce il cavo dati, l’indicatore comunica con la consolle via cavo, e quando si scollega il cavo, comunica via radio. In questo modello il cavo dati NON è incluso.
Le cifre luminose sono formate da diodi LED ad alta luminosità, caratterizzati da un consumo molto basso, lunga durata e totale assenza di manutenzione.
Le cifre da 30 cm, protette da un pannello di metacrilato rosso, indicano il tempo di possesso palla restante a una squadra. Inoltre, negli ultimi cinque secondi del possesso, sono mostrati i decimi di secondo restanti. Comprende anche un segnale acustico integrato nella parte esterna del retro del tabellone, che si aziona automaticamente al termine del tempo di possesso.
Sul modulo che indica il tempo di possesso è installato un modulo aggiuntivo con 4 cifre da 12 cm, di colore giallo, che mostrano l’orologio del tempo di gioco. Sono protette da metacrilato giallo.
Il controllo degli indicatori avviene tramite una consolle indipendente denominata Consolle di possesso Mondo (codice CON003), che comunica con la consolle centrale di punteggio.
Possono essere installati anche sulla struttura del canestro d'accordo con la normativa ACB e FIBA.
Nota: Cornici luminose MEPK8600 (rossa) e MEPK8601 (gialla) disponibili su richiesta