Set di due indicatori di possesso con tempo di partita integrato nella parte superiore. Ogni indicatore è formato da quattro schermi identici, che rendono i dati facilmente visibili da qualsiasi posizione. Omologati da FIBA per competizioni di livello 1, Euroleague e Liga ACB, sono in grado di mostrare i decimi di secondo negli ultimi 5 secondi di possesso e di accendere una cornice gialla (non inclusa) al termine del tempo di possesso. Sono progettati per essere installati sopra un canestro da terra e per essere utilizzati in competizioni di primo livello. L’installazione sopra i canestri richieste un supporto non incluso in questo prodotto.
Comunicano con la consolle attraverso un cavo dati. Per un corretto uso di questi indicatori di possesso, il tabellone principale deve essere necessariamente di marca Mondo affinché la consolle di possesso (cod. CON003) si connetta alla consolle principale del tabellone senza bisogno di una presa di corrente aggiuntiva.
Realizzati con struttura in alluminio di colore nero goffrato, hanno un peso totale di circa 40 kg l’uno. Dimensioni (incluso l’indicatore luminoso): 900x580x580 mm.
Le cifre sono formate da LED ad alta luminosità situati dietro pannelli in metacrilato che ne agevolano la visibilità e le proteggono. Le cifre che indicano il tempo di possesso, sono alte 30 cm e di colore rosso, mentre le cifre che indicano il tempo di gioco sono alte 15 cm e di colore giallo. L'indicatore luminoso superiore si accende automaticamente al termine del possesso palla, così come il segnale acustico interno e la cornice gialla. Grazie a un profilo situato nella parte inferiore, con l'ausilio di 4 viti (incluse) l’indicatore può essere fissato a un supporto specifico situato sul canestro (supporto non incluso cod. PK196). L’indicatore comprende una consolle di possesso MONDO per la sua gestione.
Nota: Cornici luminose MEPK8600 (rossa) e MEPK8601 (gialla) disponibili su richiesta. Gli indicatori di possesso posseggono i connettori necessari per il collegamento.