Consolle FIBA

CON014

Le consolle FIBA sono state progettate in modo specifico per l’impiego durante partite di basket ai massimi livelli, in conformità al regolamento FIBA, per consentire la gestione del tabellone elettronico da parte di quattro giudici da tavolo.

Le consolle FIBA sono composte da due consolle singole, una per ciascuna squadra, collegate a loro volta alla consolle principale HERCULES, (che è il modello standard fornito con i tabelloni elettronici MONDO per competizioni di alto livello)

Nelle consolle FIBA si inseriranno pertanto due tipi di dati, vale a dire i dati relativi ai punti e ai falli della squadra LOCALE e quelli corrispondenti ai punti e ai falli della squadra OSPITI. Ciascuna squadra è quindi controllata da un unico giudice di tavolo, riducendo così al minimo la possibilità di errore nell’inserimento dei dati.

In questo modo, 4 giudici gestiscono l’intero gruppo delle consolle: il primo giudice aziona la consolle del tempo di gioco, il secondo la consolle del tempo di possesso palla, il terzo giudice gestisce la consolle della squadra locale e il quarto quella della squadra ospite.

Questo prodotto è stato progettato per funzionare come accessorio della consolle principale HERCULES, e in modo particolare per le competizioni di pallacanestro di alto livello.

L’utilizzo di questo prodotto è consentito esclusivamente se collegato ad altre apparecchiature elettroniche MONDO.

MONDO non garantisce la compatibilità delle consolle FIBA con dispositivi elettronici di altre marche.


 

Varianti

Consolle FIBA CON014
CLOSE

Gamma Colori

  • NERO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi