Coppia di canestri Mondogame

PK380

Coppia di canestri a terra per il basket modello MONDOGAME con struttura in acciaio verniciato.

I canestri sono progettati per l'utilizzo in ambienti interni, tuttavia grazie alla possibilità di essere trasportati, possono essere occasionalmente utilizzati anche all'esterno.

La struttura è composta da una base, un montante anteriore e un braccio con due tiranti posteriori per regolare l'altezza del canestro. Il tabellone è realizzato in vetro sp. 13 mm antirottura (7 mm + 6 mm con un lamina intermedia di butirrale di polivinile). L’anello è di tipo fisso e la retina è inclusa. La regolazione della perpendicolarità del tabellone viene effettuata mediante un semplice sistema situato nella parte superiore del tabellone.

Sul montante anteriore e sulla base (parte anteriore) sono presenti delle protezioni in schiuma smontabili, fissate con velcro.

La base presenta nella parte posteriore un cassetto in cui deve essere collocato un contrappeso (ad esempio sabbia) atto ad impedire il ribaltamento del canestro. Il riempimento del contrappeso deve essere effettuato prima del montaggio della struttura del canestro.

Nella parte superiore della base è presente una porta con apertura a botola che protegge il sistema di spostamento e di guida del canestro.

Per spostare il canestro nel sistema sopradescritto devono essere alloggiate due barre di azionamento, di cui una guiderà il canestro e la seconda sbloccherà le ruote per consentire la movimentazione. Le due barre sono smontabili. Per maggiore sicurezza, la botola deve essere chiusa con un lucchetto.

Per lo spostamento del canestro, il contrappeso non deve essere rimosso.


 

CLOSE

Gamma Colori

  • BLU

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi