Coppia di protezioni per ritti volley in alluminio

PY021

Coppia di protezioni per ritti volley in alluminio, costituite da un riempitivo interno realizzato in schiuma poliuretanica con densità D-25. Le protezioni sono prodotte mediante svuotamento del blocco di poliuretano grezzo “Monoblocco”, senza incollaggio all’interno, per garantire l’assenza di fenditure interne e rendere il prodotto più compatto. La forma ovoidale concentra un maggiore spessore del riempitivo nelle zone più critiche (agganci con cavo, rete e zona di inserimento della manovella).

Non presenta alcuno spigolo o zona “rigida”. La fodera esterna è realizzata in tessuto di poliestere ad alta tenacità, ricoperto in P.V.C. su entrambi i lati. Tutto l’insieme è chiuso con cuciture doppie, applicate solamente all’interno della fodera, affinché la parte esterna non presenti alcuna “bordatura” rigida. È realizzata con un’unica parte di tessuto per il corpo e due parti per la chiusura (coperture superiore e inferiore).

Include una cerniera per il riempimento e lo svuotamento con fibra molto resistente, che viene collocata all’interno della fodera (guardando il montante), e di alcuni risvolti dotati di velcro per la chiusura di sicurezza, situati nella zona del campo, che lasciano lo spazio necessario per il passaggio dei cavi, della rete, e di altri elementi.

Il risultato finale è un prodotto compatto, esente da cuciture, velcro, cerniere ed altri elementi che potrebbero ridurne la funzione di protezione su tutta la superficie utile.


 

Varianti

Coppia di protezioni per ritti volley in alluminio PY021 (Set of two upright protection for PY001)
CLOSE

Gamma Colori

  • BLU

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi