Interfaccia per sistema di statistica

ME0110

Dispositivo elettronico di interfaccia RS232 (sistema di statistica) che converte in un protocollo standard di uscita lo speciale protocollo di elaborazione dati della consolle collegata al tabellone elettronico di possesso palla MONDO.

I dati della partita estratti dalla consolle vengono convertiti per consentirne l’elaborazione come sistema di statistica e infografica nel computer che gestisce il segnale televisivo.

Il sistema di statistica è costituito da un dispositivo di controllo (le cui dimensioni sono 145 x 30 x 90 mm) da collegare alla consolle di possesso palla (mediante il cavo e lo sdoppiatore inclusi) e alla porta seriale di un computer (anche questo cavo è incluso). Il protocollo 485 stabilisce la connessione con la consolle e consente di utilizzare un cavo di una lunghezza massima di 200 metri tra il dispositivo e la consolle. È inoltre incluso un convertitore da USB a RS232, da utilizzare quando il computer non dispone di porte seriali libere.

Questo prodotto è stato progettato per funzionare in modo congiunto e coordinato con un tabellone elettronico principale MONDO, collegato all’apposita consolle di comando MONDO.


 

Varianti

Interfaccia per sistema di statistica ME0110
CLOSE

Gamma Colori

  • NERO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi