Kit asse di battuta in acciaio inox 2012

ATK02

Kit costituito da asse di battuta con assicella per plastilina, tappo, cassetta di alloggiamento.



 

 

Asse di battuta in acciaio inox 2012 (AT014)

Progettato, realizzato e certificato in conformità alle regole della Federazione Internazionale (Certificato IAAF in corso di rilascio).

L'asse di battuta è costituito da una struttura metallica sulla quale sono appoggiati l’assicella per la plastilina e l’asse di battuta vero e proprio, realizzato in legno massiccio di pino, laccato su entrambi i lati per un duplice utilizzo. L'asse è saldamente avvitato ad una struttura metallica in lamina d'acciaio inox spessa 3 mm, irrigidita e realizzata con le più avanzate tecniche di piegatura.Compreso l'asse in legno massiccio di pino, della larghezza di 10 cm lavorato in conformità con le norme vigenti, per la sistemazione della plastilina.

Questa struttura, di dimensioni standardizzate, s'inserisce perfettamente nella cassetta di alloggiamento; dispone di 6 bulloni verticali per livellare l'asse e di 2 bulloni orizzontali per fissarlo alla cassetta di alloggiamento longitudinalmente, una volta che è stato messo a livello, impedendone il movimento durante l'utilizzo.

Tutti i bulloni sono accessibili dalla parte superiore dell'asse; è possibile pertanto effettuare sia il livellamento, sia il fissaggio, senza dover rimuovere l'asse di battuta dalla cassetta di alloggiamento.

Il prodotto è interamente realizzato in acciaio inox.

 

Tappo per cassetta di alloggiamento asse di battuta in acciaio inox 2012 (AT025)

Il tappo della cassetta di alloggiamento dell'asse di battuta è costituito da una struttura metallica predisposta per la posa del pavimento sintetico. Questa struttura metallica è realizzata in lamina d'acciaio inox spessa 3 mm, irrigidita e realizzata con le più avanzate tecniche di piegatura.

Questa struttura, di dimensioni standardizzate, s'inserisce perfettamente nella cassetta di alloggiamento dell’asse di battuta; dispone di 6 bulloni verticali per livellare il tappo e di 4 bulloni orizzontali per fissarlo alla cassetta di alloggiamento, una volta che è stato messa a livello, impedendone il movimento durante l’utilizzo.

Tutti i bulloni sono accessibili dalla parte superiore del tappo; è possibile pertanto effettuare sia il livellamento, sia il fissaggio, senza dover rimuovere il tappo dalla cassetta di alloggiamento.

Il prodotto è interamente realizzato in acciaio inox.
 

Cassetta di alloggiamento per asse di battuta in acciaio inox 2012 (AT005)

Cassetta metallica per asse di battuta progettata per la sistemazione dell'asse di battuta o del tappo, in conformità con le esigenze del regolamento IAAF.

Il prodotto è interamente realizzato in acciaio inox.
 

PESI

DIMENSIONI

Complementi per:Kit asse di battuta in acciaio inox 2012 ATK02

  • Plastilina AT240

Accessori per Kit asse di battuta in acciaio inox 2012 ATK02

  • Assicella per riscaldamento AT015

Ricambi per Kit asse di battuta in acciaio inox 2012 ATK02

  • Assicella per plastilina AT011
CLOSE

CERTIFICAZIONI

     

Peso

Kit asse di battuta in acciaio inox 2012 ATK02
51,5 kg

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi