Kit settore di caduta del peso indoor 14 x 9 m con rete sospesa

AL910

Kit composto da

  • struttura sospesa per il sostegno della rete di protezione (AL915)
  • rete di protezione (AL040)
  • 84 materassini in memory foam (AL901)
  • Piattaforma portatile per pedana lancio peso (AL051)

Struttura sospesa per il supporto della rete di protezione del settore di caduta del peso indoor (AL915)

La strutturra, atta ad essere sollevata al soffitto, comprende 2 pareti laterali di 14,080 metri di lunghezza ed una parete posteriore di 9,16 metri, altezza 3,50 metri conformemente ai requisiti IAAF.
È composta di due strutture di alluminio a forma di “U” sovrapposte, unite e irrigidite mediante dei separatori metallici, realizzate con profilati di alluminio estruso a sezione quadrata da 80 mm di lato, laccato in bianco. Le giunzioni tra i componenti sono rinforzate tramite parti metalliche trattate con zincatura a freddo, collocate all’interno dei profili. Le giunzioni sono serrate con viteria di classe 6.8.
La struttura a forma di “U” superiore è dotata di elementi di fissaggio con cavo di acciaio che consentono il sollevamento a soffitto della struttura mediante dei sistemi motorizzati (non inclusi).
Il peso totale della struttura portante e della rete non supera i 450 kg.
Viene fornita con una serie di 19 contrappesi per fissarla in posizione ed impedire la fuoriuscita dei pesi dal perimetro del settore di caduta; tali contrappesi non rimarranno in alcun caso e circostanza sospesi durante il sollevamento della rete. Il peso di ciascun contrappeso, incluse le parti di fissaggio e ancoraggio, è di circa 42 kg.
Il peso totale dei contrappesi sarà di circa 798 kg.

Rete di protezione del settore di caduta del peso indoor (AL149)

La rete è realizzata in polipropilene ad alta tenacità; è senza nodi, del tipo Raschel a doppia frontura, con bordatura perimetrale realizzata con cavo da 6 mm di diametro, anch’esso in polipropilene ad alta tenacità. Maglia con trama di 40 x 40 mm e filo con spessore di 4 mm.
Dimensioni 37,3 m x 3,7 m.

Materassino in memory foam per settore di caduta del peso indoor (AL901)

Il materassino è composto di una schiuma speciale che assicura un recupero lento della forma dopo la caduta del peso, per consentire ai giudici di effettuare la corretta misurazione del punto di caduta del peso. Questa schiuma a doppio strato, ricoperta con un rivestimento in PVC di spessore 1,5 mm, è in grado di resistere all’impatto di un peso da 7,26 kg lanciato da una distanza massima di 30 metri, ed è percio’ adatta all’utilizzo per l’alta competizione. Ogni materassino misura 1480 x 980 x 130 mm. Sono necessari 84 materassini per rivesire la zona di lancio di 14m x 9m.

Piattaforma portatile per il lancio del peso indoor (AL051)

Fabbricata in multistrato di legno ad alta resistenza su una struttura metallica che irrigidisce e irrobustisce l’elemento. È formata da due parti dotate di maniglie per facilitarne il trasporto e l’immagazzinaggio. È rinforzata nella parte centrale del cerchio di lancio. Include il cerchio metallico per il lancio del peso ed il fermapiede in legno.
Il cerchio metallico progettato, costruito e omologato in conformità alla Normativa della Federazione Internazionale (Certificato IAAF:E-99-0183), con un diametro di 2135 mm, è realizzato in piastra di acciaio a sezione rettangolare di 15 x 20 mm, verniciata di colore bianco, con polveri poliestere polimerizzate in forno a 200°C previo sgrassaggio in bagno fosfatico a pressione.
Il fermapiede, progettato, costruito e omologato in conformità alla Normativa della Federazione Internazionale (Certificato I.A.A.F.: E-99-0184), è realizzato in legno laminato con fissaggio meccanico, verniciato di colore bianco.

 

 

 

DIMENSIONI

CLOSE

Gamma Colori

  • BIANCO

CERTIFICAZIONI

     

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi