Nomi delle squadre programmabili

ME0010

Grazie all’aggiunta di questa opzione nel tabellone elettronico multisport MONDO, è possibile programmare e inserire i nomi delle squadre che disputano l’incontro.

Gli adesivi in vinile bianco che compongono le scritte “LOCALI” e “OSPITI” sui tabelloni, sono sostituiti da una matrice a LED da 96 x 14 cm.

Le lettere luminose hanno un’altezza di 14 cm e permettono di scrivere in lettere maiuscole fino a 8 caratteri per squadra. Sono realizzate con diodi LED estremamente luminosi che ne consentono la visibilità da qualsiasi punto del campo.

La programmazione dei nomi delle squadre si effettua dall’apposita consolle di comando del tabellone elettronico. Prima di iniziare l’incontro, si accede alla modalità “programmazione” in cui si inseriranno i nomi delle squadre.
L’inserimento di questi dati è molto semplice. La consolle salva in memoria l’ultima squadra inserita e il tabellone elettronico la visualizza ad ogni accensione.

Questa opzione comporta un costo aggiuntivo rispetto al modello standard e può essere acquistata insieme ai seguenti modelli MONDO:

  • ARIES
  • TAURO
  • ORION
  • ANTARES PUNTOS
  • ANTARES DORSAL
  • FENIX

Nel modello PEGASUS (sia nella versione ACB che nella versione LEVEL 1), questa opzione è inclusa nella dotazione di serie. Per inserire i dati è necessario utilizzare un PC.

Questa opzione aggiuntiva deve essere inclusa nel modello del tabellone elettronico prescelto durante la fase di produzione, e deve pertanto essere acquistata unitamente al tabellone elettronico MONDO (consultare l’elenco dei modelli compatibili, riportato sopra).


 

Varianti

Nomi delle squadre programmabili ME0010
CLOSE

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi