Opzione pallamano / hockey su pista per tabelloni elettronici multisport

ME0030 - ME0040 - ME0090 - ME0100

Funzione elettronica aggiuntiva da implementare nel tabellone elettronico. Questa funzione soddisfa i requisiti di gara della pallamano, poiché indica i dati relativi ai giocatori espulsi e il tempo di espulsione rimanente.

È compatibile con i seguenti modelli di tabelloni elettronici multisport MONDO: ARIES, LIBRA, ORION, ANTARES PUNTOS ANTARES DORSAL, FENIX, PEGASUS ACB e PEGASUS LEVEL 1. La posizione finale e la dimensione delle cifre dipendono dal modello scelto.

Funzione di ESPULSIONE della pallamano:
Per ciascuna squadra saranno visualizzati i numeri di un massimo due giocatori espulsi e il tempo di espulsione rimanente. Qualora siano espulsi più di due giocatori, il tabellone elettronico memorizzerà le informazioni fino a un massimo di 10 giocatori espulsi, ma non ne mostrerà i dati. In questo caso, i dati visualizzati si riferiscono ai giocatori con il minore tempo restante per rientrare nel gioco. Di conseguenza, quando si inseriscono i dati di un terzo giocatore espulso, la consolle li salva nella memoria calcolando il tempo; in questo modo i dati del terzo giocatore espulso saranno visualizzati automaticamente quando il primo rientrerà in gioco, e così via.

Sono disponibili quattro opzioni, a seconda del modello di tabellone elettronico scelto e della dimensione delle cifre (ME0030, ME0040, ME0090, ME0100).


 

Varianti

Opzione pallamano / hockey su pista per tabelloni elettronici multisport ME0030 (10 cms digit size)
Opzione pallamano / hockey su pista per tabelloni elettronici multisport ME0040 (10 cms digit size)
Opzione pallamano / hockey su pista per tabelloni elettronici multisport ME0090 (15 cms digit size)
Opzione pallamano / hockey su pista per tabelloni elettronici multisport ME0100 (15 cms digit size)
CLOSE

Gamma Colori

  • NERO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi