Ostacolo per allenamento a sette altezze

AC007

Ostacolo per atletica leggera progettato per 7 altezze, composto da una base costituita da due profili di acciaio a sezione circolare curvati a 90°pezzi uniti in parallelo mediante un tubo orizzontale saldato.

I profili a L dispongono, su entrambe le estremità, di un sistema di bloccaggio che permette il posizionamento della traversa e dei contappesi.
Tale sistema di bloccaggio, di progettazione esclusiva, è formato da una molla e da un perno, entrambi di acciaio inossidabile, collocati in una sede di nylon iniettato inserita all’interno dei tubi. Il design innovativo si basa sull’intercambiabilità del sistema di supporto della traversa: la parte che funge da base di appoggio in un caso, si converte in montante verticale nell’altro, ottenendo nella prima configurazione le altezze di 520, 600, 670 e 760 mm e nell’altra le altezze di 840, 910, 1000 mm.

La traversa in legno, serigrafata da regolamento, è collegata tramite due pezzi speciali in plastica iniettata dagli spigoli arrotondati a due profili in alluminio di sezione circolare che scorrono verticalmente permettendo il posizionamento ed il bloccaggio della traversa alle diverse altezze.
I contrappesi sono costituiti da profili in acciaio.

La verniciatura della struttura è realizzata in polveri poliestere polimerizzate in forno a 200°C previo sgrassaggio in bagno fosfatico a pressione.

DIMENSIONI

Ricambi per Ostacolo per allenamento a sette altezze AC007

  • Ricambio Assicella Ostacolo AC170
CLOSE

Gamma Colori

  • BLU/GIALLO

Peso

Ostacolo per allenamento a sette altezze AC007
8,6 kg

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi