Protezione per tabellone da basket

PK960 - PK961 - PK962

Protezione inferiore del tabellone da basket (utilizzabile per un tabellone). È costituita da 4 parti e grazie al suo design può essere adattata alle dimensioni del tabellone da minibasket.

È stata progettata e costruita conformemente ai requisiti della norma europea EN 1270 e EN 913 e la sua funzione principale è di proteggere i giocatori da un eventuale impatto contro il telaio metallico durante il gioco.

La protezione, realizzata in schiuma di polietilene reticolato con una densità di 33 kg/m², è costituita da quattro elementi da unire al tabellone, due per i lati e due per la parte inferiore.

Viene fissata al telaio metallico del tabellone a mezzo di colla applicata direttamente sulla protezione.

La protezione copre i lati del tabellone fino ad un’altezza di 390 mm, oltre a tutta la parte inferiore. In quest’area del telaio non rimane scoperta nessuna parte che potrebbe rappresentare un pericolo per i giocatori.

Colore standard: blu.
 


 

DIMENSIONI

Varianti

Protezione per tabellone da basket PK960 (Unit of board protection for one board (reticulated polyurethane foam). Basketball or minibasketball board size)
Protezione per tabellone da basket PK961 (Unit of board protection for one board (semi-rigid expanded polyurethane). Only basketball board size. Blue colour)
Protezione per tabellone da basket PK962 (Unit of board protection for one board (semi-rigid expanded polyurethane). Only basketball board size. Black colour)
CLOSE

Gamma Colori

  • BLU

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi