Segnalatore numerico elettronico di spostamento dei ritti per il salto con l'asta

MEAE110LF



Utilizzato come complemento per i ritti motorizzati (AE120).
Indica lo spostamento orizzontale in centimetri (0 / + 80 cm) delle basi dei ritti, come richiesto dall'atleta.
Il controllo avviene mediante il software Mondo Motor Manager, che integra un database in cui è possibile memorizzare le preferenze di ciascun atleta relativamente allo spostamento orizzontale.

È realizzato con un profilato estruso di alluminio da 2,5 mm di spessore, dal design unico. La verniciatura è realizzata mediante polveri poliestere polimerizzate in forno a 200 ºC previo sgrassaggio in bagno fosfatico a pressione. Presenta 2 cifre alte 17 cm e realizzate con diodi led SMD gialli ad alta luminosità, con un'angolazione di 120º. L'indicatore include un controllo automatico della luminosità che regola la brillantezza del dispositivo in base alla luminosità ambientale.

L'indicatore funziona a batterie o tramite allaccio alla rete elettrica, con un consumo massimo di 65 W. Il sistema di alimentazione a batterie è incluso all'interno dell'indicatore; la connessione e la disconnessione avvengono in modo automatico inserendo e rimuovendo il cavo di rete. Anche la procedura di ricarica avviene in automatico e utilizza un caricabatterie alloggiato all'interno dell'indicatore. L'autonomia media delle batterie è di 10 ore. Un indicatore interno di carica mostra lo stato delle batterie.

Il prodotto viene fornito in un contenitore tipo "flight case" che ne facilita il trasporto e la protezione.

L'indicatore è provvisto di un sistema di gambe smontabili in alluminio

Progettato per funzionare perfettamente anche in presenza di condizioni atmosferiche avverse.
 

DIMENSIONI

Varianti

CLOSE

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi