Set di contrappesi aggiuntivi per canestri Mondoathens, Euroleague, Mondocup e Mondoclub

PK260 - PK261 - PK262 - CP60 - PK150

I contrappesi sono utilizzati per conferire maggiore stabilità ai canestri. Pur utilizzando questi contrappesi, tuttavia, è obbligatorio il fissaggio dei canestri al pavimento del campo al fine di ottenere la massima stabilità e sicurezza antirovesciamento durante il gioco.

Il contrappeso è un parallelepipedo a sezione quadrata di 100 mm di lato e 580 mm di lunghezza. Ogni contrappeso, del peso di 42 kg, è dotato di due maniglie che consentono una maggiore maneggevolezza. Il numero complessivo di contrappesi che costituiscono il set dipende dal modello del canestro per cui saranno utilizzati e dal suo sbalzo.

La verniciatura del prodotto è realizzata in polveri poliestere polimerizzate in forno a 200°C previo sgrassaggio in bagno di fosfatazione a pressione.
 

Varianti

Set di contrappesi aggiuntivi per canestri Mondoathens, Euroleague, Mondocup e Mondoclub PK260 (Additional set of counterweight for a set of basketball units (to be located over the base MONDOCUP 2,52-2,25m and MONDOCLUB 2,25m))
Set di contrappesi aggiuntivi per canestri Mondoathens, Euroleague, Mondocup e Mondoclub PK261 (Additional set of counterweight for a set of basketball units (to be located over the base MONDOCUP 3,25m))
Set di contrappesi aggiuntivi per canestri Mondoathens, Euroleague, Mondocup e Mondoclub PK262
Set di contrappesi aggiuntivi per canestri Mondoathens, Euroleague, Mondocup e Mondoclub CP60
Set di contrappesi aggiuntivi per canestri Mondoathens, Euroleague, Mondocup e Mondoclub PK150 (Additional set of counterweight for a set of MONDOATHENS /EUROLEAGUE basketball units)
CLOSE

Gamma Colori

  • ROSSO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi