Set di porte pallamano in acciaio da esterno

PB045

Set di due porte per la pallamano da esterno, realizzate in acciaio galvanizzato e verniciato. Sono progettate e costruite in conformità al regolamento della Federazione Internazionale di Pallamano e sono state valutate e certificate conformemente alla norma EN 749 dall’Istituto di Biomeccanica di Valencia.

La porta è formata da pali, traverse e da archetti posteriori.

I due pali e la traversa sono realizzati in profilato di acciaio a sezione quadrata di 80 x 80 mm, e compongono un telaio verniciato a fasce rosse e bianche le cui dimensioni sono stabilite dal regolamento della pallamano (20 cm).

Dietro la porta è situato un archetto orizzontale la cui sezione rettangolare conferisce la massima stabilità dell’insieme. Sono inoltre presenti due archetti verticali a sezione circolare che rinforzano tutta la struttura mantenendola stabile.

In conformità ai requisiti della norma EN 749, l’utilizzo delle porte richiede il loro ancoraggio al pavimento, da effettuarsi mediante flange di fissaggio che bloccano gli archetti orizzontali al pavimento con le bussole corrispondenti.

La rete viene fissata alla parte posteriore del telaio e alla base grazie a un’asticella metallica, il cui diametro è 5 mm, integrata nella struttura.

Nota: Le porte vengono fornite completamente smontate. Le reti e le bussole non sono incluse nel prodotto standard.


 

CLOSE

Gamma Colori

  • BIANCO/ROSSO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi