Set di tabelloni elettronici 24 secondi a una faccia

MMAPIR - MMAPIC



Coppia di tabelloni elettronici 24 secondi a una faccia, realizzati in conformità al regolamento della FIBA. Sono progettati per essere posizionati a pavimento oppure sopra al canestro da basket. Comunicano con la consolle radiofrequenza via radio oppure via cavo. Il tabellone elettronico centrale deve essere di marca MONDO affinché i tabelloni 24 secondi funzionino in modo sincronizzato con il tempo di gioco del tabellone elettronico centrale.

Realizzati con una struttura in alluminio di colore nero goffrato, ciascun tabellone elettronico ha un peso totale di circa 10 kg. Nella parte superiore sono provvisti di una piccola maniglia per facilitarne il trasporto.

Le dimensioni di ciascun tabellone sono 540 x 450 x 145 mm.

Tutte le cifre hanno un’altezza di 30 cm e sono di colore rosso, formate da LED ad alta luminosità collocati dietro a metacrilati che ne ottimizzano la visibilità.

Le sirene si attivano automaticamente al termine del possesso palla.

Il tabellone elettronico è dotato di una consolle di possesso palla MONDO, da cui si può gestire con facilità il tabellone stesso.

La comunicazione tra la consolle e il tabellone elettronico di possesso palla può avvenire via cavo (MMAPIC) oppure in radiofrequenza (MMAPIR), a seconda delle preferenze del cliente. MONDO raccomanda l’utilizzo della comunicazione via cavo nelle grandi strutture sportive e per le competizioni di rilievo del basket, ove si prevede esistano e operino simultaneamente altri sistemi wireless esterni.

 

Varianti

Set di tabelloni elettronici 24 secondi a una faccia MMAPIR (Radiofrequency communication)
Set di tabelloni elettronici 24 secondi a una faccia MMAPIC (Cable communication)
CLOSE

Gamma Colori

  • NERO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi