Sirene aggiuntive

ME0120

Set di sirene/trombe inserite in una cassa metallica, utilizzabili secondo due modalità differenti:

  • Complemento necessario per uno schermo utilizzato come tabellone elettronico sportivo con il software MONDOVIDEO, e per il tabellone elettronico modello ANDROMEDA.
  • Accessorio complementare al tabellone elettronico centrale MONDO, di supporto alle sirene/trombe già esistenti sul tabellone stesso, in particolare quando la struttura sportiva è di grandi dimensioni e con un elevato rumore ambientale.

Questa unità è inserita in una cassa metallica in alluminio, verniciata in colore nero goffrato, le cui dimensioni sono 900 x 400 x 150 mm. Al suo interno si trovano due altoparlanti pneumatici da 110 dB ciascuno, con i rispettivi compressori. La parte superiore a griglia permette di ottenere un segnale preciso e ad alto volume.

La cassa viene collegata alla consolle ULISES o HERCULES con un cavo dati RS485 (il cavo dati non è incluso; le sirene/trombe, tuttavia, sono normalmente collocati alla base dei canestri, posizione che consente di utilizzare, per la connessione, il cavo che collega il tabellone elettronico di possesso palla alla consolle dei 24”).

Per competizioni di pallacanestro di alto livello, MONDO raccomanda l’impiego di due sirene/trombe aggiuntive da collocare alla base dei due canestri.

La tensione di alimentazione è 220 V, con un consumo massimo di 325 W.

Questo prodotto è stato progettato per funzionare come complemento o accessorio di altri tabelloni elettronici o sistemi MONDO.

Non è consentito utilizzare questo prodotto con sistemi di altre marche
MONDO non garantisce la compatibilità di questo prodotto con sistemi di altri fabbricanti.
 


 

Varianti

Sirene aggiuntive ME0120
CLOSE

Gamma Colori

  • NERO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi