Sistema di ruote per canestri Mondotraining / Mondomini

PK728

Set di ruote retrattili abbinabili a una coppia di canestri modello MONDOTRAINING o MONDOMINI per un facile spostamento manuale.
Progettato secondo le ultime tecnologie CAD e costruito in tubolare in acciaio, il sistema di ruote presenta una cerniera con due ruote fisse e due girevoli per agevolare la manovrabilità.
Si adatta alla base dei canestri senza necessità di alcun attrezzo aggiuntivo.
Quando il canestro si trova in posizione di utilizzo il sistema di ruote rimane sollevato, impedendo lo spostamento del canestro, e l’intera base del canestro è a contatto con il pavimento, mantenendo un perfetto appoggio durante il gioco.
Quando il canestro deve essere spostato, il sistema di ruote si abbassa con una leva manuale, che grazie alla cerniera centrale solleva il canestro lasciando a contatto con il pavimento soltanto le quattro ruote; in seguito, si fissa il sistema in questa posizione mediante una serie di fermi e si procede allo spostamento del canestro.
Tutti gli elementi di collegamento, rotazione e viteria sono realizzati in acciaio e sottoposti a trattamento chimico di zincatura.
La verniciatura del prodotto è realizzata in polveri poliestere polimerizzate in forno a 200°C previo sgrassaggio in bagno di fosfatazione a pressione.

 

Varianti

Sistema di ruote per canestri Mondotraining / Mondomini PK728
CLOSE

Gamma Colori

  • BLU

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi