Tabellone elettronico 24 secondi Planet 3X3

MEB3x3

Tabellone elettronico 24 secondi portatile per il gioco del 3X3, sia indoor che outdoor, composto da un singolo modulo di alluminio (700 mm x 600 mm) e provvisto di una maniglia superiore che ne facilita il trasporto. Il tabellone elettronico 24 secondi fornisce in modo chiaro le informazioni sui parametri più importanti del gioco: punteggio e tempo di gioco.

I componenti principali (cifre e struttura) sono stati progettati per l’utilizzo all’esterno:

  • Le cifre per l’utilizzo outdoor sono realizzate con led gialli SMD, che raggiungono la massima distanza di visibilità con un angolo di visione di 120°. Le cifre sono protette da una lamina trasparente e antiriflesso in policarbonato estremamente resistente sia agli impatti che ai raggi ultravioletti.
  • Tutti i punti di contatto sono sigillati con una giunzione in neoprene che garantisce l’impermeabilità dell’intera struttura, consentendone l’utilizzo anche in caso di condizioni climatiche avverse.
  • Alimentazione a batteria (non è necessario collegare il tabellone elettronico 24 secondi alla corrente elettrica), con un’autonomia da 6 a 8 ore, e caricabatteria corrispondente.

Il telecomando presenta un design accattivante ed ergonomico che lo rende particolarmente leggero e resistente. Tutti i parametri di gioco possono essere controllati da una singola persona. È fabbricato in conformità alle normative ETSI330-220 e ETSI300-683. Richiede una batteria da 9 V (PP3) che consente un’autonomia di 200.000 pressioni.

CLOSE

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi