Tabellone elettronico per il tennis. Esternamente è formato da una struttura metallica, dal design esclusivo, realizzata in alluminio con un profilato estruso di 2,5 mm. La verniciatura è realizzata in polveri poliestere polimerizzate in forno a 200°C previo sgrassaggio in bagno di fosfatazione a pressione.
Tutte le chiusure sono sigillate con una giunzione in neoprene che rende impermeabile l’intera struttura, consentendone il funzionamento all’esterno anche in presenza di condizioni climatiche avverse.
Le funzioni del tabellone elettronico vengono visualizzate con LED SMD ad alta luminosità color ambra e presentano un’angolazione di 120°; è protetto anteriormente da un insieme formato da un policarbonato opaco antiriflesso che ne incrementa la visibilità in caso di incidenza diretta della luce solare. Le cifre sono 10 in totale, con un’altezza di 17 cm ciascuna. Il tabellone elettronico presenta un controllo automatico della luminosità, con tre livelli di potenza regolati in base alla luminosità ambientale.
FUNZIONI DEL TABELLONE ELETTRONICO