Tabellone elettronico base per il tennis

MEPALR

Tabellone elettronico per il tennis. Esternamente è formato da una struttura metallica, dal design esclusivo, realizzata in alluminio con un profilato estruso di 2,5 mm. La verniciatura è realizzata in polveri poliestere polimerizzate in forno a 200°C previo sgrassaggio in bagno di fosfatazione a pressione.

Tutte le chiusure sono sigillate con una giunzione in neoprene che rende impermeabile l’intera struttura, consentendone il funzionamento all’esterno anche in presenza di condizioni climatiche avverse.

Le funzioni del tabellone elettronico vengono visualizzate con LED SMD ad alta luminosità color ambra e presentano un’angolazione di 120°; è protetto anteriormente da un insieme formato da un policarbonato opaco antiriflesso che ne incrementa la visibilità in caso di incidenza diretta della luce solare. Le cifre sono 10 in totale, con un’altezza di 17 cm ciascuna. Il tabellone elettronico presenta un controllo automatico della luminosità, con tre livelli di potenza regolati in base alla luminosità ambientale.

 

FUNZIONI DEL TABELLONE ELETTRONICO

  • Punteggio del gioco in corso: due cifre per ciascun giocatore.
  • L’indicatore di battuta segnala quale giocatore è in battuta.
  • Giochi vinti da ciascun giocatore in ogni set (1 cifra per giocatore e per set). Si possono registrare fino a 3 set.
  • Indicatore di “Tie-Break”. 
CLOSE

Gamma Colori

  • NERO

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi