Tabellone elettronico per conto alla rovescia

AEV100LF

TABELLONE

Questo tabellone viene utilizzato principalmente per gare di atletica ma è anche utile per qualsiasi evento sportivo in cui sia necessario un timer con conto alla rovescia. I tempi vengono selezionati da una console esterna. La comunicazione tra console e tabellone è realizzata tramite cavo.

Il tabellone è realizzato con un profilo in alluminio estruso dello spessore di 2.5 mm, dal design esclusivo, e la verniciatura è realizzata mediante polveri poliestere polimerizzate in forno a 200°C previo sgrassaggio in bagno fosfatico a pressione.
Il tabellone è composto da tre cifre alte 17 cm che indicano i minuti e i secondi (massimo 9:59).

Le cifre sono realizzate con diodi led SMD gialli ad alta luminosità con un angolo di 120º. Le cifre sono protette frontalmente da un insieme formato da una lamina d’alluminio perforata e da una lastra opaca anti- riflesso in policarbonato, che garantisce buona visibilità anche nel caso d’incidenza diretta della luce solare.

Il tabellone ha incorporato un controllo automatico di luminosità con tre livelli in base alla luminosità dell’ambiente. Esso funziona collegato ad una rete elettrica o mediante batterie e il suo consumo massimo è di 50W. Il sistema di alimentazione a batterie è inserito all’interno del tabellone e la sua connessione o disconnessione avviene automaticamente quando si collega il cavo di rete al tabellone.

Anche il processo di ricarica avviene automaticamente mediante un caricabatterie posto all’interno del tabellone.
Se alimentato da batterie, l’autonomia media è di 8 ore. Ha un indicatore esterno che indica il livello di carica delle batterie.

Viene fornito in una "flight case" che ne facilita il trasporto e lo protegge. Insieme al tabellone viene fornito un supporto rimovibile in alluminio.

E’ perfettamente funzionante anche in condizioni meteorologiche avverse.

CONSOLE DI CONTROLLO

Console robusta, dal design accattivante ed ergonomico che le dà grande resistenza e leggerezza.

Comprende 3 display ad alta luminosità su cui è possibile vedere il tempo rimanente del conto alla rovescia.
Dispone di otto timer che funzionano in modo indipendente.

Quando l’utente passa da un timer all’altro, i timer mantengono l’ultimo valore visualizzato.

I primi sei timer hanno un valore programmato in modo permanente. Gli altri due possono essere programmati dall’utente ogni volta che si desidera, molto facilmente. Questo permette di adeguarsi alle modifiche del regolamento o alle esigenze particolari richieste dall’utente.

DIMENSIONI

CLOSE

Gamma Colori

  • ROSSO

Peso

Tabellone elettronico per conto alla rovescia AEV100LF
29 kg

Downloads

Brochure 2017 (PDF)

Brochure 2017 view online

Condizioni Generali di Vendita Mondo S.p.a. (PDF)

Scheda Prodotto

Tecnologie e servizi