LANCIO DEL GIAVELLOTTO: DUE NUOVE CORSIE PER IL JenJavelin Team, JENA

THOMAS ROEHLER HA SCELTO MONDOTRACK WS


Sono inziati da alcune settimane i lavori per la realizzazione di due runway per il lancio del giavellotto presso il centro JenJavelin Team Jena, in Germania.
Il centro sportivo è diventato negli anni un centro specializzato nell'allenamento del lancio del giavellotto grazie a collaborazioni con allenatori di spicco: la campionessa olimpica Petra Felke, Harro Schwuchow  - allenatore di campioni olimpici- e Thomas Röhler, campione olimpico a Rio de Janeiro. 

Thomas Röhlersecondo miglior lanciatore della storia con i suoi 93.90 metri stabiliti a Doha lo scorso anno ha espressamente voluto MONDOTRACK WS per questo progetto.
Le perfomance atletiche e la durabilità del nostro prodotto da lui sperimentate a Rio 2016 e Londra 2017 e la volontà di allenarsi sulla stessa superficie su cui competerà durante i Campionati del Mondo nel 2019 (a Doha, sempre su pista MONDO!) lo hanno convinto a sceglierci come partner per il suo centro di allenamento.

I lavori delle due corsie si completeranno entro Aprile e faranno da palco per la terza edizione del Javelin Festival, in programma il 30 Giugno presso il centro sportivo. 

MONDO  da sempre progetta e realizza soluzioni specializzate in grado di migliorare le prestazioni sportive degli atleti di tutto il mondo. Ed è grazie alla collaborazione degli atleti e al costante feedback che possiamo ridefinire gli standard della pavimentazione sportiva, ponendo come punto di riferimento i nuovi traguardi che verranno.

We Listen. We Innovate. You Win.