Un'Eredità di Eccellenza: Andrea Vallauri Passa il Testimone a Santiago Sanchez dopo Quattro Decenni di Successo in Mondo

Dopo oltre 40 anni di servizio dedicato alla nostra azienda, Andrea Vallauri andrà in pensione alla fine del 2024. Santiago Sanchez succederà ad Andrea Vallauri e le sue responsabilità si amplieranno includendo la gestione delle relazioni internazionali e degli eventi sportivi, continuando la tradizione di eccellenza.

La notevole carriera di Andrea è iniziata ai Giochi Olimpici di Los Angeles del 1984, avviando un coinvolgimento a lungo termine con le Olimpiadi. Ha contribuito a numerosi eventi sportivi nazionali e internazionali, tra cui 11 edizioni olimpiche fino a Parigi 2024.

Andrea ha avuto un ruolo fondamentale nella costruzione di relazioni e nella promozione di Mondo a livello mondiale. I suoi sforzi hanno contribuito significativamente alla presenza globale del nostro marchio attraverso solide connessioni con gli stakeholder chiave all'interno della comunità sportiva.

A succedere ad Andrea sarà Santiago Sanchez, che vanta oltre due decenni di esperienza nell'industria sportiva, periodo in cui si è specializzato nell’ambito delle pavimentazioni sportive e attrezzature. Originario della Spagna, Santiago ha gestito varie unità di business sportivo per Mondo in Europa e ha collaborato con Andrea durante le olimpiadi di Atene, Pechino e Londra. Ora basato a Miami per supervisionare la divisione sportiva Mondo in America Latina, Santiago ha guidato il business puntando sulla crescita e l'innovazione, e grazie alla sua gestione Mondo si è espansa su  nuovi mercati, fornendo tecnologia all'avanguardia per eventi importanti come i Giochi Panamericani e le Olimpiadi. Ha conseguito una laurea con lode in Scienze dello Sport presso l'Università INEFC di Barcellona/Lleida e un Master in Amministrazione Aziendale Sportiva.

Celebriamo la carriera esemplare di Andrea e la solida base lasciata in eredità. Confidiamo che Santiago proseguirà l'opera avviata da Andrea e siamo certi che potrà contare sul supporto e la guida del suo mentore negli anni a venire.