Anteprima mondiale alle Final Master WPT: Il campo centrale cambierà colore

L'evento si terrà a Minorca dal 10 al 13 dicembre


World Padel Tour e Mondo insieme rivoluzionano il "cuore blu" su cui si sfideranno i migliori giocatori dell'anno.

Il Master Final del World Padel Tour è conosciuto come il "Torneo dei Tornei". È l'ultimo appuntamento della stagione, e quest'anno, a sigillo della stretta collaborazione che la nostra azienda ha instaurato il team WPT, avrà un palcoscenico degno della sua importanza: il “cuore blu ” sarà bicolore.
Il manto in erba sintetica Supercourt per il padel professionistico progettato da Mondo combinerà - per la prima volta nella storia - due tonalità di blu: più scuro nella zona centrale del campo e più chiaro dalle linee di servizio alle estremità.

Una nuova estetica che gioca a favore della spettacolarità del torneo, senza rinunciare alle performance tecniche del campo e alla sicurezza dei giocatori, da sempre priorità nel design dei sistemi in erba sintetica Mondo.
Il manto Supercourt con questa nuova combinazione di blu è stato infatti testato e approvato  dalla direzione sportiva del World Padel Tour e dai laboratori Mondo: un team di allenatori e atleti professionisti ha provato il campo da padel simulando le condizioni di gara, confermandone la validità tecnica.

La collaborazione tra Mondo - fornitore ufficiale dei campi in erba sintetica del WPT - e World Padel Tour continua ed è più salda che mai.

Final Master WPT: qualche informazione in più
L' Estrella Damm Menorca Master Final 2020 si terrà al Pavelló Menorca de Maó tra il 10 e il 13 dicembre; i 16 migliori giocatori dell'anno di ciascuna delle categorie, maschile e femminile, parteciperanno all'evento.