CAMPIONATO EUROPEO DI ATLETICA PARIGI 2020: PUBBLICATO IL CALENDARIO GARE

GLI ATLETI GAREGGERANNO SU SPORTFLEX SUPER X 720


Mancano 250 giorni all'inizio delle gare e il calendario dei Campionati Europei di atletica leggera che si terranno a  Parigi 2020 dal 26 al 30 Agosto è stato pubblicato e può essere visualizzato sulla pagina del sito web della EA (European Athletics).
I campionati inizieranno alle 15:15 di martedì con un pomeriggio di manches e qualifiche presso lo Stadio Charlety; alla sera assisteremo alla  cerimonia di apertura che si terrà alle ore 20:00.
Dopo l'impegno Olimpico in cui gli atleti gareggeranno su pista MONDOTRACK WS (già installata presso lo Stadio Olimpico di Tokyo) gli atleti attesi per i campionati Europei (1400 in tutto, in rappresentanza di 51 nazioni) gareggeranno nuovamente su pista Mondo, Sportflex Super x 720.
La pista è stata installata presso lo Stadio Charlety nel luglio scorso per ospitare il Meeting de Paris facente parte del circuito della Diamond League. In quell'occasione Karsten Warholm, 400m ostacoli, ha detto: " la pista è davvero veloce!" Leggi la testimonianza completa qui.