DOHA 2019: ANNUNCIATO IL PROGRAMMA GARE DEI CAMPIONATI DEL MONDO IAAF 2019

LA PISTA SARÀ FIRMATA MONDO E … SARÀ ROSA!


Quando i migliori atleti del mondo scenderanno in pista per i Campionati Mondiali di atletica leggera di Doha 2019, lo faranno su manto MONDOTRACK WS e, per la prima volta, il colore scelto per la pista sarà il rosa!  
MONDO ha personalizzato la sua superficie prefabbricata per soddisfare le linee guida dell’evento in termini di look and feel e ha conferito a MONDOTRACK WS un aspetto completamente nuovo, assicurando, tuttavia, la tradizionale risposta biomeccanica uniforme su tutta la superficie della pista.

"A gennaio 2018 abbiamo terminato l'installazione della nostra Mondotrack WS nel nuovo Khalifa International Stadium” ha dichiarato Maurizio Stroppiana “Siamo orgogliosi di aver preso parte alla trasformazione di questo stadio, il primo al mondo ad aver ottenuto le 4 stelle del Global Sustainability Assessment System. Oltre al suo colore innovativo e alle insuperabili performance atletiche, Mondotrack WS è certificata Greenguard Gold per le sue basse emissioni VOC e contribuisce concretamente a ridurre l'impatto ambientale dello stadio. Il Quatar ha nuovamente dimostrato il suo impegno nell'eco-sostenibilità e vogliamo ringraziare la IAAF, Doha 2019 e Aspire Zone Foundation per aver condiviso con MONDO l'impegno per un futuro sostenibile."

Guarda il video dell'installazione della pista presso il Khalifa International Stadium, qui a destra.

Clicca qui per vedere la pista rosa appena prodotta!

#MONDOsupportsathletes