L'Eccellenza Mondo premiata dall'American Sports Builders Association

L'American Sports Builders Association (ASBA) ha annunciato i nomi degli impianti sportivi designati come esempi di eccellenza nel 2020. L'impianto di atletica indoor di Gately Park attrezzato con una pista ad inclinazione variabile Mondo, equipaggiata con il manto con Sportflex Super X 720 e installata dal rivenditore Kiefer USA, è stato nominato impianto indoor dell'anno 2020.
La Sherbrooke University in Quebec, in Canada, è stata nominata impianto outdoor dell'anno 2020; questa pista vanta anche lei il manto Sportflex Super X 720 ed è stata installata dal rivenditore Carpell Surfaces.
L'americana ASBA, di cui Mondo è membro, è un'associazione di categoria senza scopo di lucro composta da costruttori, progettisti e fornitori di impianti sportivi. Con sede nel Maryland, ASBA lavora per elevare gli standard professionali e per garantire che i consumatori ricevano servizi di massima qualità. Come parte del suo lavoro per raggiungere questo obiettivo, l'associazione sponsorizza un programma di certificazione che consente a esperti costruttori di campi da tennis e di atletica leggera di dimostrare la loro competenza completando un esame su tutte le aree di costruzione. I premi annuali vengono assegnati alle strutture costruite dai membri ASBA che esemplificano al meglio l'eccellenza nella costruzione. Mondo è onorata di aver ricevuto questi premi