EUROPEAN ATHLETICS INDOOR CHAMPIONSHIPS – GLASGOW 2019: - 15

LE GARE SI DISPUTERANNO SU PISTA MONDO!


Mancano 15 giorni ai Campionati Europei di Atletica Leggera - Glasgow 2019 che si svolgeranno pressp l’Emirates Arena dal 1 al 3 marzo.

Più di 600 atleti provenienti dai 50 paesi membri della federazione atletica europea parteciperanno all'evento di tre giorni a Glasgow, rendendolo uno dei più grandi eventi sportivi che si terranno in questa città.

L'Emirates Arena vanta una PISTA AD INCLINAZIONE IDRAULICA installata nel 2012 da Mondo.

MONDO è stato il primo produttore di piste ad inclinazione idraulica variabile. Questo sistema unico, installato per la prima volta nel 1987 presso il National Institute for Fitness and Sport in Indianapolis, Indiana, è oggi presente in prestigiosi impianti per l’allenamento e la competizione di alto livello. Ciò che contraddistingue le piste ad inclinazione idraulica variabile Modultrack è la possibilità di essere controllate tramite l'innovativo sistema PLC (Programmable Logic Control), che garantisce semplicità di utilizzo e progressione ottimale della curva a ogni livello di inclinazione. 

Quando necessario, in occasione di competizioni o sessioni di allenamento, le curve della pista possono venire comodamente sollevate fino all’altezza desiderata in pochi minuti, con la semplice pressione di un pulsante. Le piste idrauliche possono essere impostate in qualsiasi posizione intermedia, in modo che possano essere utilizzate per una vasta gamma di attività di allenamento e da atleti a qualsiasi livello agonistico. 

Per ulteriori informazioni, consultare il sito European Athletics