IL CAMPIONATO MONDIALE DI PALLACANESTRO FEMMINILE SI SVOLGERÀ A TENERIFE E MONDO SARÀ PROTAGONISTA


Tenerife si prepara ad ospitare la 18ma edizione della Coppa del Mondo di Basket Femminile, organizzata da FIBA ​​e FEB. Le migliori 16 squadre di quattro confederazioni continentali si affronteranno in 40 partite in totale tra il 22 e il 30 Settembre. MONDO sarà presente all’evento, perché i padiglioni che ospitano le partite saranno equipaggiate con prodotti MONDO: schermi con tecnologia a LED, pavimenti in legno approvati FIBA, basket, marcatori di possesso.

Le competizioni ufficiali si svolgeranno in due sedi: il padiglione Santiago Martín (San Cristóbal de La Laguna) e il padiglione Quico Cabrera (Santa Cruz de Tenerife). Per l’allenamento sono stati messi a nuovo altre tre location: il padiglione Juan Ríos Tejera (San Cristóbal de La Laguna), il padiglione Miguel Ángel Díaz Molina (Puerto de la Cruz) e il padiglione Los Realejos

Ecco cosa ha fornito la nostra azienda location per location:

• Padiglione Santiago Martín

Sarà il palcoscenico principale poiché ospiterà sia le partite della fase a gironi sia la seconda fase della competizione. Il padiglione può vantare un grande cubo centrale con quattro schermi a MONDOLED e un sistema di motorizzazione che consente di sollevarlo e abbassarlo in base alle diverse esigenze; due schermi LED da 12,5 metri quadrati e un "televisore U" ai piedi del campo composto da diversi moduli led. Anche I canestri sono firmati MONDO.

• Quico Cabrera Pavilion

Questo palazzetto dello sport di Santa Cruz de Tenerife, che ospiterà le partite della fase a gironi può vantare: pavimentazione MONDOELASTIC finitura faggio (FIBA ​level 1), due schermi a LED 12.5 metri quadri, Basket MondoAthens (FIBA ​level 1) e indicatori di possesso con perimetri luminosi.

• Juan Ríos Tejera Pavilion

Questo padiglione di San Cristóbal de La Laguna, noto come "la cattedrale del cesto di Tenerife", è già equipaggiato dallo scorso anno con due schermi a led Mondo. Entrambi sono sono gestiti con i software Mondoplayer e Mondovideo. Il padiglione vanta basket e indicatori di possesso Mondo.

• Miguel Ángel Díaz Molina Pavilion

Questo impianto sportivo situato a Puerto de la Cruz è stato completamente rinnovato quest'estate. Mondo ha fornito e installato un pavimento in legno amovibile approvato dalla FIBA, basket, indicatori di possesso, videoscreen e lead board perimetrali MONDO.