IL "CUORE BLU" DEL CAMPO DA PADEL DEL Del WORLD PADEL TOUR STA GIÀ BATTENDO FORTE A MARBELLA

LA STAGIONE DEL CIRCUITO DI PADDLE PROFESSIONALE PIÙ IMPORTANTE DEL MONDO PRENDE IL VIA E SARÀ GIOCATA DI NUOVO SUL CAMPO STX SUPERCOURT FORNITO DA MONDO.


L'attesa è finita: i migliori giocatori di paddle del mondo e i fan apprezzano già la nuova stagione del World Padel Tour. Il circuito è stato inaugurato con il Cervezas Victoria Marbella Master, la cui fase finale si svolgerà fino a questa domenica al Palacio de los Deportes 'Elena Benítez' a San Pedro de Alcántara, dotata di due campi da paddle installati da MONDO. Rimangono 10 mesi di competizione in cui, dopo gli ottimi risultati ottenuti negli ultimi due anni, il campo da padel ufficiale del circuito WPT è ancora STX SUPERCOURT fornito da MONDO. Il "cuore blu" batte ancora con più intensità che mai.
"È una grande notizia che un'azienda di riferimento mondiale come Mondo continuerà ad accompagnarci in questo emozionante viaggio. Per il circuito, la presenza di Mondo è una garanzia. Una garanzia non solo di qualità, ma dimostra anche un fermo impegno per l'innovazione e lo sviluppo a vantaggio del paddle professionale e soprattutto pensando che questi miglioramenti siano rivolti non solo alla qualità dello spettacolo, ma anche pensando soprattutto a la salute dei nostri giocatori che sono il nostro più grande vantaggio ", ha dichiarato Mario Hernando, direttore generale del World Padel Tour, dopo il rinnovo dell'accordo di collaborazione tra WPT e MONDO per le prossime due stagioni.
TuttI i campi centrali dei match disputati in Spagna nel 2019 avranno il caratteristico colore blu intenso del prodotto fornito dalla nostra azienda. Dopo Marbella, i prossimi tornei del circuito si svolgeranno a Logroño, Alicante, Vigo e Jaén. L'Argentina aprirà gli appuntamenti internazionali del circuito del WPT 2019: tra il 3 e il 9 giugno si svolgerà il Padel Master di Buenos Aires. Non sarà, di gran lunga, l'unico evento internazionale: prove a Lisbona (Portogallo), Bastad (Svezia), São Paulo (Brasile), Città del Messico (Messico) e Londra (Regno Unito).
In totale, ci saranno 19 tornei. Si ripeterà anche il WOPEN, l'open femminile che è stato giocato per la prima volta l'anno scorso. Il circuito del WPT 2019 si concluderà con il Final Master, che si terrà per la prima volta a Barcellona in programma tra il 12 e il 15 dicembre 2019

IL MANTO UFFICIALE DEL TORNEO: STX SUPERCOURT

STX SUPERCOURT manto sviluppato e realizzato in esclusiva da MONDO per questo sport - è il manto ufficiale WPT.
Il sistema garantisce maggiore velocità nel gioco, più potenza, maggiore sicurezza, più spettacolo e un eccellente aspetto estetico.
Guarda la pagina prodotto qui!