Il World Padel Tour sbarca in Italia

Cagliari ospiterà la prima tappa italiana su campo Mondo!


Il World Padel Tour continua la sua espansione internazionale e nelle prossime settimane, dal 6 al 13 Settembre, sbarcherà per la prima volta in uno dei paesi in cui il padel è cresciuto maggiormente negli ultimi anni: l'Italia. Cagliari ospiterà il primo torneo italiano della storia, il Sardegna Open 2020. 
Dal 6 al 13 settembre, i migliori giocatori del pianeta giocheranno il primo titolo della stagione fuori dalla Spagna. L'isola ospiterà tutte le partite, dalle prequalificazioni alla finale dell'Open e il Tennis Club Cagliari, luogo scelto per la manifestazione, ospiterà sui suoi campi tutte le partite del torneo.
Il prodotto Mondo scelto per questa occasione sarà il Supercourt; il prodotto, specificatamente progettato per il campo centrale del World Padel Tour in collaborazione con atleti e organizzatori del torneo, ha ricevuto negli anni molti apprezzamenti, tra i più recenti annoveriamo le testimonianze di Bastien Blanqué e Juan Lebrón di cui nei link potete ascoltare le impressioni sul prodotto.

La nostra azienda, da sempre vicina alle necessità degli atleti, è stata la prima a diventare partner del World Padel Tour nel 2013 e a collaborare con il circuito già dal 2016 per progettare e produrre manti specificatamente adatti al gioco del padel.