Il World Padel Tour sbarca in Italia

Nel 2020 i professionisti del circuito giocheranno In Italia. Il direttore generale WPT Hernando: “Amate così tanto il gioco che vi meritate questa tappa”


Dal prossimo anno arriva in Italia una tappa del World Padel Tour, si disputerà a Roma, lo ha dichiato Mario Hernando, direttore generale del Wpt alla Gazzetta dello Sport: “Stiamo crescendo a livello internazionale e l’Italia è un Paese chiave per noi, visto il numero crescente di praticanti: gli italiani amano così tanto il padel che meritano questa tappa. Stiamo lavorando tanto con la Federazione italiana e speriamo a breve di poter annunciare ufficialmente, con grande orgoglio, il torneo in una delle città italiane più amate dai turisti...”.
Non è escluso che dall’anno successivo una seconda tappa milanese si aggiunga a quella romana, riporta il quotidiano sportivo italiano.

Mondo è pronta a fornire i suoi prodotti sviluppati per il gioco del Padel , come il prodotto STX Supercourt . MONDO è il fornitore ufficiale del World Padel Tour fin dalla sua fondazione.
Tale collaborazione ha consentito alla nostra azienda di accedere a una conoscenza approfondita delle esigenze dei giocatori professionisti.
Scopri il manto STX Supercourt: guarda il video!