LA UNIVERSITY OF GEORGIA HA RICEVUTO L'ASAB AWARD

LA PISTA MONDO DELLA SPEC TOWN TRACK TRA LE MIGLIORI DEGLI USA


La University of Georgia, che fa parte della NCAA Division I con la sua pista MONDO Sportflex Super X 720, ha ricevuto il premio per l'eccellenza nell'architettura sportiva dell' American Sports Builders Association.

L' ASBA riunisce le società impegnate attivamente nella costruzione di piste di atletica e i designer sportivi che le progettano.

L'Associazione è stata fondata nel 1965 da un gruppo di appaltatori consapevoli della necessità di trovare un'organizzazione che permettesse loro di condividere i problemi comuni, fissare gli standard industriali e permettere un continuo aggiornamento sulle novità di settore.

La Spec Town Track dell'università, che ospita una pista MONDO, ha ricevuto il  2018 Outdoor Track Bronze Award nella categoria dei migliori impianti per l'atletica outdoor.

L'esperienza MONDO, maturata in questi 70 anni di storia, si trasferisce in tutta la gamma di piste prefabbricate in gomma, ideali sia per l'allenamento, che per le competizioni di alto livello, e perfetta per rispondere alle esigenze delle più importanti università internazionali.

MONDO. We Innovate. You Win.