MONDO E LA FEDERAZIONE CINESE DI ATLETICA INSIEME VERSO LE PROSSIME OLIMPIADI

7 nuovi impianti di allenamento per la squadra di atletica cinese che parteciperà ai Giochi Olimpici in Giappone


Il 25 marzo, la Federazione Cinese di Atletica e MONDO hanno siglato un accordo di collaborazione presso l’ Athletics Administrative Center of the General Administration of Sport of China.

MONDO parteciperà alla costruzione e al rinnovamento delle piste di sette impianti per l’allenamento a Pechino, Shanghai, Nanjing, Hangzhou, Shenzhen, Dalian and Rizhao.

La squadra di atletica cinese potrà usare questi impianti come base per gli allenamenti in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo.

Durante la cerimonia della firma, Yu Hongchen, Direttore dell’ Athletics Administrative Center of the General Administration of Sport of China e Segretario Generale delle Federazione Cinese di Atletica Leggera, ha dichiarato che questa collaborazione è parte del progetto di sviluppo sportivo intensivo della Cina.

Partendo dall’atletica, il miglioramento delle strutture sportive grazie all’introduzione di prodotti tecnologicamente innovativi permetterà di aumentare la motivazione e la vitalità dell’intera comunità, contribuendo alla salute generale, nello spirito della riforma sportiva della Cina.