MONDO E WORLD PADEL TOUR CONFERMANO LA LORO ALLEANZA FINO AL 2023

Il "cuore blu" del World Padel Tour continuerà a battere fino al 2023, insieme a MONDO Sport&Flooring


MONDO Sport&Flooring e World Padel Tour hanno rinnovato la loro collaborazione e MONDO continuerà ad essere Fornitore Ufficiale dei campi da padel in erba sintetica del circuito internazionale per i prossimi tre anni. I campi centrali delle competizioni World Padel Tour saranno infatti realizzati con un esclusivo sistema in erba sintetica progettato da Mondo specificatamente per il paddle tennis.

Il manto di colore blu su cui competono i migliori giocatori di paddle del mondo è un segno distintivo del circuito del World Padel Tour: è il “cuore blu”. Un “cuore blu” che continuerà a battere forte per i prossimi tre anni: Mario Hernando, direttore generale del World Padel Tour, e Santiago Palomera, direttore generale MONDO Ibérica, hanno ufficializzato l'accordo di collaborazione che conferma che le competizioni del circuito World Padel Tour continueranno a svolgersi sulle superfici MONDO almeno fino al 2023.
«Il World Padel Tour è riuscito, con la sua organizzazione, a portare il gioco del padel ai massimi livelli, in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di poter continuare a collaborare per progettare insieme soluzioni innovative per questo gioco spettacolare. Inoltre, in questi tempi difficili, il World Padel Tour ha dimostrato di essere un esempio di coraggio, lavoro e impegno, valori con i quali ci identifichiamo pienamente» ha affermato Santiago Palomera, CEO di MONDO Ibérica, dopo l'accordo di rinnovo.
Il direttore generale del World Padel Tour, Mario Hernando, ha sottolineato da parte sua: “Per noi è una garanzia poter continuare a collaborare con MONDO. Non solo perché è leader nella produzione di superfici sportive ma per la dedizione, l'affetto e lo sforzo dimostrati in questi anni di proficua collaborazione. I sistemi in erba sintetica Mondo per il Padel sono già un riferimento in tutto il mondo, e continueranno ad esserlo per molto tempo”.

Una collaborazione consolidata
Le gare del circuito World Padel Tour si sono disputate su campi in erba sintetica MONDO fin dall’inizio di questo torneo internazionale, nel 2012. Nel 2015 MONDO e World Padel Tour hanno ufficializzato la loro collaborazione: MONDO è diventata Fornitore Ufficiale dei manti in erba sintetica del circuito e tutti i campi centrali delle competizioni che si sono disputate in Spagna vantavano un sistema Mondoturf.
Nel 2018, il World Padel Tour si è ulteriormente sviluppato oltre confine, fino ad arrivare in Italia, nel 2020. E MONDO non poteva mancare: la prima tappa italiana del World Padel Tour, a Cagliari, in Sardegna, si è svolta su un campo Supercourt. L'esperienza e l’attenzione alle esigenze dei giocatori di padel hanno permesso a MONDO di progettare e produrre un manto in erba sintetica che risponde perfettamente alle necessità di questi atleti.
Questo approccio è alla base del lavoro quotidiano della nostra azienda che dal 1948, anno della sua fondazione, si impegna a creare nuovi orizzonti per le performance sportive, studiando la superficie adatta per ogni disciplina, con l’obiettivo di progettare e realizzare soluzioni specifiche in grado di migliorare la sicurezza e le prestazioni degli atleti, sia in gara che in allenamento.

Mario Hernando, WPT e Santiago Palomera, CEO Mondo Iberica