MONDO FORNITORE UFFICIALE DEI CAMPIONATI EUROPEI INDOOR DI ATLETICA LEGGERA - GLASGOW 2019

LE GARE INIZIANO VENERDI' 1 MARZO


MONDO sarà fornitore ufficiale dei Campionati Europei Indoor di Atletica leggera che inizeiranno questo fine settimana a Glasgow, in Scozia.

Maurizio Stroppiana, responsabile della divisione Sport MONDO, ha dichiarato: "La nostra azienda è sempre stata impegnata nell'atletica a 360° e siamo onorati che la pista idraulica installata qui a Glasgow nel 2012 continui ad essere utilizzata e apprezzata dagli atleti. È una soluzione strutturale che rende l'edificio completamente polivalente e consente di utilizzarlo per altri eventi; oggi, più che mai, queste soluzioni permettono di trovare spazi per l'atletica indoor ai massimi livelli senza limitare le risorse delle comunità locali, in linea con il nostro ideale di diffusione di questo sport ".

Più di 600 atleti provenienti dai 50 paesi membri della federazione atletica europea parteciperanno all'evento di tre giorni a Glasgow dall'1 al 3 marzo, rendendolo uno dei più grandi eventi sportivi che si terranno in questa città.

L'evento si svolgerà presso l'Emirates Arena di Glasgow, che vanta una PISTA AD INCLINAZIONE IDRAULICA  installata nel 2012 dalla nostra azienda.