PISTE AD INCLINAZIONE IDRAULICA

UN WORKSHOP CONCLUSO CON SUCCESSO


Si è svolto lo scorso venerdì presso l'Hilton Glasgow Hotel il Worshop organizzato da Mondo dedicato alle piste ad inclinazione idraulica.
La partecipazione da parte dei membri delle federazioni europee di atletica è stata ampia e molti partecipanti hanno dimostrato interesse per questa specifica offerta di prodotto che rende  la venue totalmente multifunzionale.

Il Worshop è stato presentato dal presidente EA Svein Hansen e da Maurizio Stroppiana, Direttore Generale Mondo. Molto interessante è stata la testimonianza di Mark Mclwaine, Facility Manager dell'Emirates Arena che ha confermato i vantaggi di tale soluzione; per vedere la sua testimonianza cliccate qui .

MONDO produce le uniche piste esistenti in commercio ad inclinazione variabile con sistema idraulico ed è stato il primo produttore di queste soluzioni.
Questo sistema unico, installato per la prima volta nel 1987 presso il National Institute for Fitness and Sport in Indianapolis, Indiana, è oggi presente in prestigiosi impianti per l’allenamento e la competizione di alto livello.