Il comune di Vilalba ristruttura il padiglione del CEIP Mato Vizoso con pavimenti sportivi Mondo.

Per rinnovare il centro sportivo del polo educativo di Lugo è stato scelto Vinylsport M, una superficie in PVC ideale per impianti polisportivi indoor che si distingue per le sue prestazioni, la stabilità dimensionale e la facilità di montaggio.

Vilalba (Lugo) è il capoluogo della regione di Terra Chá, la più grande pianura della Galizia, e luogo di nascita di numerose personalità della politica, della religione, dello spettacolo e della letteratura nazionale spagnola, come lo studioso Manuel Mato Vizoso. Quest'ultimo, storico e scrittore, presta il suo nome a una scuola materna e primaria (CEIP) del comune, il cui padiglione è stato ristrutturato con la pavimentazione in PVC Vinylsport M di Mondo, una superficie ideale per gli impianti indoor che ospitano diverse tipologie di sport.

Oltre 900 metri quadrati di pavimentazione Vinylsport M da 6,2 millimetri, sono stati installati nel padiglione della scuola primaria di Mato Vizoso, dopo i lavori preliminari di adattamento e livellamento della superficie dell'impianto. Tra gli utenti di questo centro sportivo figurano gli studenti della scuola e diverse società sportive del comune. La nuova superficie di gioco di Mondo, con una nuova area centrale blu e un perimetro di colore simile al legno, presenta segnature per campi da calcetto, pallamano, basket e tennis indoor.

Vinylsport M: pavimento sportivo amovibile

Vinylsport M, la pavimentazione in PVC Mondo installata presso il CEIP Mato Vizoso, è ideale per le strutture indoor che ospitano più sport, come nel caso di questo comune galiziano.

Grazie alla elevata stabilità dimensionale ed al sottofondo antiscivolo, Vinylsport M può essere installato con nastri adesivi, senza necessità di incollare sul massetto, mantenendo inalterata le proprietà prestazionali del campo.

Contattaci per una consulenza!