SASKATOON INAUGURA LA NUOVA PISTA PRESSO LA SUA FIELD HOUSE

IL PRODOTTO SCELTO E' MONDOTRACK WS


Il sindaco Charlie Clark e alcuni membri della comunità hanno aperto ufficialmente la struttura, inaugurando  l'installazione della nuova pista con un giro di corsa. La Saskatoon Field House, recentemente rinnovata presso l'Università del Saskatchewan, in Canada, vanta ora una pista MONDO; il prodotto installato è della stessa tipologia  installata presso lo stadio Olimpico di Tokyo, utilizzata per le gare di atletica delle prossime Olimpiadi.
Clark ha affermato che la nuova superficie è stata scelta perché sarebbe stata il più versatile possibile e avrebbe "attratto tutti i tipi di eventi".
Jody Hauta, responsabile della città per le strutture e i programmi ricreativi, ha dichiarato che la pista Mondo è il "miglior materiale per pista da corsa sul mercato". Hauta ha affermato che la superficie non solo fornisce un'ammortizzazione apprezzata dagli atleti d'élite e dal pubblico, ma è anche veloce."I nostri atleti di pista sono estatici", ha detto. "Non vedono l'ora di battere alcuni record!"

Guarda la galleria immagini qui!