Supercourt XN: Prodotto Ufficiale del World Padel Tour 2021

Mondo presenta il nuovo sistema in erba sintetica progettato per i campi da padel dei campioni


Oggi, dalla collaborazione tra i nostri laboratori di ricerca e sviluppo, gli atleti e i tecnici del WPT nasce un nuovo esclusivo sistema per campi da padel, Supercourt XN, il nuovo manto con fibre combinate firmato Mondo, Prodotto Ufficiale del World Padel Tour 2021.

Supercourt XN: un manto a prova di match
Supercourt XN è un innovativo manto a fibre combinate, che unisce in un unico sistema gli esclusivi monofilamenti MONDO testurizzati, STX e XNOVA.
Il risultato finale? Ancora più controllo tra grip e scivolata, maggiore velocità della pallina, con un rimbalzo uniforme in qualsiasi punto del campo: di conseguenza, gioco più veloce, divertente e sicuro.
Grazie alla doppia fibra testurizzata, Supercourt XN "intrappola" la sabbia, impedendo che rimanga sulla superficie, distribuita in modo non uniforme o si formino accumuli durante le partite. Questo non solo migliora l'aspetto estetico del campo, ma ne aumenta la resistenza all'usura e minimizza il rischio di abrasioni, sia per i giocatori, che per il feltro della pallina. Guarda Il video del prodotto Supercourt XN qui!

Installazione facile e veloce
Il sistema per i campi da padel Supercourt XN, prodotto nello stabilimento Mondo Tufting di Borja (Saragozza), viene fornito con le linee di marcatura tuftate direttamente nei teli per rendere l'installazione di un campo da padel con Supercourt XN facile e veloce: scoprilo in questo video!

Mondo e World Padel Tour
MONDO è Fornitore Ufficiale del World Padel Tour dal 2015World Padel Tour ha dunque confermato MONDO suo Fornitore Ufficiale fino al 2023;  la scelta di Supercourt XN come sistema in erba artificiale ufficiale per i campi del circuito 2021 dimostra ancora una volta l'impegno comune per promuovere e migliorare il gioco del padel.
Scopri la gamma di pavimentazioni Mondo studiate per il padel qui!