IL PRIMO CALCIO DI INZIO DELLA STORIA OLIMPICA PER IL FUTSAL SARA' SU PAVIMENTI MONDO!


A ottobre, il Futsal farà la sua prima apparizione sul palcoscenico dei Giochi Olimpici e le gare si svolgeranno proprio su un campo MONDO. Alle Olimpiadi estive giovanili del 2018 (Youth Olympic Games) -che si svolgeranno dal 7 al 18 ottobre a Buenos Aires-  il Tecnopolis Park sarà lo stadio principale del Futsal olimpico.

Le 36 partite inserite nel programma gare verranno disputate sulla pavimentazione MONDO FUTSAL FAST CLAW, incluse le semifinali e le partite che determineranno il terzo posto.  Il CeNARD (Center for High Performance Sport) sarà la seconda sede per i match; si tratta di un palazzetto nell'area del Green Park; anch'esso vanta pavimenti sportivi MONDO.

MONDO sa che velocità, capacità e abilità tecnica sono fondamentali nelle competizioni Futsal di alto livello. Quindi, grazie alla stretta collaborazione con la federazione UEFA FUTSAL e atleti professionisti MONDO ha progettato MONDO FUTSAL FAST CLAW per consentire a tutti i giocatori di esprimersi al massimo su un campo veloce ma con il giusto supporto e il grip ideale.

Guarda questo video per saperne di più su MONDO FUTSAL FAST CLAW.

Per vedere il calendario completo delle partite dei Giochi Olimpici della Gioventù, CLICCA QUI .

MONDO. WE INNOVATE. YOU WIN