THE MATCH

TEAM EUROPE E TEAM USA HANNO ANNUNCIATO LE SQUADRE


The Match Europe v USA è una competizione internazionale di atletica leggera di due giorni tra Stati Uniti ed Europa, che si svolgerà dal 9 all'11 settembre allo Stadio Dinamo di Minsk, in Bielorussia su pista MONDO.
L'evento si svolgerà tre settimane prima dei Mondiali di atletica leggera di Doha, in Qatar, dove ancora una volta gli atleti gareggeranno su una superficie sportiva MONDO; ogni squadra inserirà quattro atleti in ciascun evento.
L'evento, che è una gara a quattro in ciascuna delle singole discipline e prevede due squadre ciascuna nelle staffette, sarà il primo incontro all'aperto tra i due propulsori dell'atletica mondiale. L'elenco completo degli atleti confermati per il Team Europa è disponibile qui mentre i concorrenti del Team USA possono essere visualizzati qui.
La partita sarà l'ultimo grande incontro di atletica prima dei campionati mondiali di quest'anno e si svolgerà allo Stadio Olimpico Nazionale della Dinamo. Lo stadio è stato completamente rinnovato nel 2018 e può ospitare 22.000 spettatori. Proprio in questa cornice si sono svolti gli European Games, a Giugno

Eurovision Sport, che ha ottenuto i diritti di trasmissione, garantirà un'ampia copertura gratuita dell'evento The Match in tutta Europa.