Il Palazzetto dello Sport Martín Carpena ospita un nuovo evento del circuito Premier Padel Tour di Qatar Airways, il secondo che la Spagna ospita dopo la competizione tenutasi a maggio a Siviglia.
Tre: il numero magico che tutti gli appassionati di padel hanno in mente in questo momento. La Premier Padel Andalucía Málaga P1 si svolgerà fino al 14 luglio presso il Palazzetto dello Sport José María Martín Carpena. Con oltre 15.000 biglietti venduti, la città vibra con i migliori giocatori del mondo.
Perché il numero tre è speciale?
PREMIER SUPERCOURT X3 garantisce
Una delle novità più importanti inoltre è l'eccellente grip: con Premier Supercourt X3 i giocatori hanno una totale sensazione di sicurezza e fiducia nei propri movimenti, riducendo così il rischio di infortuni. Il nuovo manto in erba sintetica migliora inoltre significativamente l'assorbimento degli urti, la stabilità, la trazione e l'equilibrio durante il gioco.
La combinazione dei tre filamenti che compongono il sistema migliora la resistenza di questa erba artificiale - testata in rigorosi stress test - e fornisce una maggiore capacità di memoria elastica grazie ai diversi spessori e morfologie. I filamenti testurizzati agiscono come molle, riducendo al minimo l'usura della superficie e migliorando l'aspetto.
Il torneo di Malaga si svolgerà a metà del calendario del Premier Padel Tour di Qatar Airways, iniziato a febbraio con la stagione P1 di Riyadh. Questo evento è il secondo che si terrà in Spagna, dopo il Premier Padel Andalucía Sevilla P2 svoltosi tra il 28 aprile e il 5 maggio, anch'esso con protagonista l'erba sintetica Premier Supercourt® X3. Dopo l'estate, i tifosi spagnoli torneranno a godersi l'erba Mondo al Comunidad de Madrid Premier Padel P1 (2 - 8 settembre) e alle Qatar Airways Premier Padel Finals a Barcellona (18 - 22 dicembre), uno speciale di chiusura della stagione finale del torneo che metterà l'una contro l'altra le otto migliori coppie maschili e femminili.