WORLD PADEL TOUR 2019: MONDO FORNITORE UFFICIALE DEI CAMPI IN ERBA SINTETICA

IL SISTEMA STX SUPERCOURT RIMARRÀ LA SUPERFICIE UFFICIALE DELLE PISTE CENTRALI DEL CAMPIONATO DI PADEL PER TUTTO IL 2019


Mondo, sarà ancora una volta il fornitore ufficiale di erba sintetica per i campi di padel del campionato WPT. José Luis Serrano, CEO del World Padel Tour, e Santiago Palomera, CEO Mondo Ibérica, hanno firmato oggi il rinnovo dell'accordo di collaborazione per le prossime due stagioni.

Mario Hernando, direttore generale WPT ha confermato: "È una grande notizia che una società come Mondo di riferimento mondiale continuerà ad accompagnarci in questo viaggio emozionante. Per il campionato, la presenza di Mondo è una garanzia. Una garanzia non solo di qualità, ma esprime un forte impegno per l'innovazione e lo sviluppo a vantaggio del paddle tennis professionale e soprattutto se si considera che questi miglioramenti sono orientati non solo alla qualità dello spettacolo, ma anche pensando alla salute dei nostri giocatori che sono la nostra più grande risorsa".

"Mondo continua a lavorare e innovare per ottenere la migliore superficie in erba sintetica possibile per lo sport. Si tratta di contribuire allo sviluppo e alla crescita di paddle tennis, seguendo da vicino la più impegnativa competizione professionale", ha sottolineato Santiago Palomera, Amministratore Delegato di Mondo Ibérica.

STX SUPERCOURT: IL MANTO DEI CAMPIONI.

 Dopo gli eccellenti risultati ottenuti negli ultimi due campionati precedenti, STX Supercourt sarà ancora una volta il sistema ufficiale del World Padel Tour nel 2019. Tutte le piste centrali delle gare disputate in Spagna avranno il caratteristico colore blu intenso di questo sistema, progettato, sviluppato e prodotto esclusivamente per questo sport. STX Supercourt garantisce maggiore velocità nel gioco, più potenza, maggiore sicurezza, più spettacolo e un eccellente aspetto estetico.

GUARDA IL VIDEO

Continuate a seguirci per maggiori informazioni!